Presentazione:

La Supercoscienza del Bambino Interiore 

Un webinar esperienziale gratuito

24 ottobre 2020

20.00 ora italiana

 

Questo evento sarà trasmesso in tutto i mondo in 9 lingue simultaneamente!

Per darvi la migliore qualità possibile la trasmissione dei webinar tradotti avverrà una settimana dopo la trasmissione in inglese.

Unisciti a migliaia di persone in tutto il mondo per questo webinar speciale!

Scopri la Supercoscienza del Bambino Interiore dent te... 


 

 Alcazar ha portato alla luce recentemente un aspetto completamente nuovo del lavoro con il Bambino Interiore: la Supercoscienza del Bambino Interiore. Abbiamo scoperto che questa connessione con la Supercoscienza del Bambino Interiore crea nuovi vasti potenziali per un risveglio accelerato e desideriamo esplorare questo meraviglioso aspetto del Sé in noi in un programma di 4 settimane (i dettagli del programma saranno condivisi in questo webinar introduttivo).
Ti invitiamo a questa trasmissione speciale globale dove ti introdurremo alle abilità dai molti aspetti della Supercoscienza del Bambino Interiore, ed Alcazar guiderà una esperienza energetica che ha lo scopo di connetterti con questo bellissimo aspetto del Sé. 
L'aspetto Supercosciente del tuo Bambino Interiore può essere la guida più vicina per risolvere gli schemi limitanti e creare nuovi livelli di libertà nella tua vita. 
Unisciti a noi e scopri la magia interiore.

 

Ascolta l'invito di Alcazar selezionando il tasto di seguito...

"Per molti anni abbiamo condiviso il lavoro interiore con il Bambino Interiore e lo Stargate con migliaia di persone in tutto il mondo che hanno sperimentato dolci cambiamenti della vita superando vecchi problemi degli anni precedenti, che li hanno limitati nella loro vita adulta, che si sono dissolti creando così una nuova esperienza di vita libera.

 

Vogliamo portarti oltre ora. Vogliamo portarti nelle profondità e nelle altezze del Bambino Interiore. Vogliamo mostrarti la connessione che il Bambino Interiore ha con la sua Supercoscienza e desideriamo rivelarti come il tuo Superconscio ha guidato il tuo Bambino Interiore fino a questo momento della tua età adulta.

 

C'è così tanto da condividere, c'è così tanto da capire, e c'è così tanto potenziale per ognuno di voi di attraversare una porta verso un livello completamente nuovo di esperienza dell'essere umano. Ma per questo, devi connetterti al tuo Bambino Interiore e noi ti guideremo attraverso questo processo e ti porteremo sempre più in profondità, sempre più in profondità.

 

Amati, questa è un'opportunità che tutti sulla vostra Terra dovranno affrontare ad un certo punto della loro evoluzione personale. Sia in questa vita, nella prossima o nella prossima. E così vi diciamo, se state ascoltando queste parole, perché aspettare?

 

Porta più libertà, più creatività, più abbondanza nella tua vita lavorando con il Bambino Interiore che sta aspettando che tu lo liberi, in modo che possa iniziare a guidarti nei regni superiori dell'esperienza. Il lavoro con il Bambino Interiore e lo Stargate è totalmente unico e ti invitiamo a unirti a noi, per saperne di più su ciò che desideriamo condividere."

Introduzione: La Supercoscienza del Bambino Interiore

Un webinar introduttivo gratuito 

24 ottobre 2020alle ore 20.00

Questa trasmissione globale avverrà una settimana dopo quella in inglese.

 

"C'è così tanto da condividere, c'è così tanto da comprendere,

e ci sono così tanti potenziali per ognuno di voi

per fare un passo in un portale ed entrare in un livello totalmente nuovo dell'esperienza quale essere umano

 

Uniciti a noi in questa esplorazione interiore!

00

GIORNI

00

ORE

00

MINUTI

00

SECONDI