La Supercoscienza del Bambino Interiore

Il tuo ingresso ad una realtà espansa 

Ti invitiamo ad unirti a noi per questa esperienza di 4 settimane!

 

Incontra il tuo Bambino Interiore e scopri come può essere una guida, guaritore e creatore interiore ed il tuo accesso ad una realtà espansa. 

 

Streaming in inglese:

31 ottobre - 22 novembre 2020  

*quando ti iscrivi per la versione della serie tradotta in Italiano avrai l'opzione di aggiungere l'accesso alla versione in inglese che è l'unica trasmessa dal vivo!

 

Streaming in italiano:

7-29 novembre 2020 

19.00 - 21.00 ora italiana

 

Unisciti a noi per questa esplorazione interiore!

Questo speciale evento online sarà tradotto in 9 lingue!
Al fine di fornire traduzioni della massima qualità possibile, tutti i webinar tradotti vengono trasmessi una settimana dopo la trasmissione in inglese.
Se desideri partecipare in entrambe le lingue registrati prima per la traduzione e poi avrai la possibilità di accedere alla trasmissione in inglese per soli 3 dollari.

 

 

"Ci sono molti tipi di lavoro sul bambino interiore e tuttavia nulla è paragonabile al lavoro con il Bambino Interiore e lo Stargate, che opera nel Campo Quantico.
E quindi ti invitiamo a unirti a noi in questa esplorazione interiore. Perché la nostra tecnica ha dimostrato di aiutare migliaia di persone a diventare più libere, più creative, più abbondanti nelle loro vite ".

- Alcazar, la Guida dello Stargate

 


  

Ascolta cosa ha da dire Alcazar sulla Supercoscienza del Bambino Interiore superconscio ...
Fai clic su Riproduci sotto per iniziare ad ascoltare!

Una serie di 4 settimane

Le nuove profondità ed altezze del lavoro con il Bambino Interiore e lo Stargate

 

Alcazar condividerà una più profonda comprensione della Superconscienza del Bambino Interiore.

Ogni fine settimana, le meditazioni guidate costruiranno campi energetici per consentire all'insegnamento di andare oltre la mente in un'esperienza profonda e trasformativa.


Ogni domenica Alcazar lavorerà con il Bambino Interiore assieme a dei volontari, creando un modello energetico che puoi anche integrare mentre descrive e dimostra la semplicità di approfondire il rapporto con il tuo Bambino Interiore.
 

 

"Aree che non hai nemmeno considerato possono aprirsi, se scegli di approfondire la connessione con il tuo bambino interiore."

-Alcazar

La Guida Interiore

sabato 7 novembre, 

domenica 8 novembre

19.00-21.00 ore italiane

Convert to your Time Zone

Il Guaritore Interiore

sabato 14 novembre, 

domenica 15 novembre

19.00-21.00 ore italiane

Convert to your Time Zone

 

"Il lavoro del bambino interiore non è qualcosa che fai una volta e poi spunti la casella dicendo che l'ho fatto. Il lavoro del bambino interiore riguarda lo stabilire una relazione d'amore con il tuo io più giovane. Chiamiamo il tuo bambino interiore la tua guida interiore. Il tuo bambino interiore è molto consapevole delle lotte che hai attraversato nella tua vita e il tuo bambino interiore ti mostrerà qual è il problema più appropriato su cui lavorare ogni volta che ti connetti con lui o lei.

Molti di voi hanno partecipato a questo lavoro con noi in passato, ma in questa serie vi presenteremo un aspetto molto più profondo del vostro bambino interiore, e questo è l'aspetto del bambino interiore che è connesso alla Supercoscienza. A un'età così giovane la connessione è molto forte, molto più forte di quanto la maggior parte di voi abbia da adulto. E così, la saggezza della tua Supercoscienza può venire attraverso il bambino interiore, e scoprirai mentre procederai a lavorare con lei o lui che il bambino interiore inizia ad aiutare te, l'adulto, nella comprensione.

E così, il tuo bambino interiore ti guiderà passo dopo passo, questione per questione, creando più libertà nella tua vita, più comprensione, e molto presto il rapporto con te e il piccolo diventerà così tangibile che noterai che il bambino interiore sta comunicando con te mentre svolgi la tua vita quotidiana. E quindi, è qui che inizieremo."

 

 

 

 

"Il tuo bambino interiore è anche il tuo guaritore interiore. Sanno cosa hai vissuto. Sanno cosa deve essere risolto. Sanno cosa è stato doloroso emotivamente, fisicamente, mentalmente per loro in passato. E così, quando lavoriamo con il bambino interiore che usa le energie dello Stargate, tu l'adulto, non decidi su quale area concentrarti, il bambino interiore ti porta quell'area.

Il bambino interiore viene da te all'età appropriata in cui una certa situazione ha causato difficoltà e, alla fine, una chiusura, una limitazione, un programma inconscio. Il tuo bambino interiore ti accompagnerà passo dopo passo. Verrà prima il problema più importante e poi ti porterà a quello successivo, a quello successivo e così via.

La magia di questo particolare corso con il bambino interiore è che ti introdurremo all'aspetto superconscio del tuo bambino interiore, e questo aspetto superconscio è colui che guida il processo. Con ogni comprensione e rilascio c'è una guarigione a un certo livello, sia fisica, che può accadere, guarigioni mentali, emotive e persino spirituali.

Cos'è una guarigione? Una guarigione consiste semplicemente nel permettere alle energie di fluire nel modo in cui desiderano fluire piuttosto che essere limitate, deviate o semplicemente interrotte. Ci sono molte energie dentro di te che sono disponibili, ma in questo momento interrotte o fortemente limitate. Quindi consenti al tuo guaritore interiore, al tuo bambino interiore, di assisterti nella tua vita adulta. Diventando più vibranti, più energici, più creativi, più gioiosi, più amorevoli, e potremmo continuare all'infinito con queste descrizioni. Consenti al tuo bambino interiore di creare una guarigione per l'adulto ".

Il Creatore Interiore

sabato 21 novembre,

domenica 22 novembre

19.00-21.00 ore italiane

Convert to your Time Zone

La Porta Interiore

sabato 28 novembre, 

domenica 29 novembre

19.00-21.00 ore italiane

Convert to your Time Zone

"In questo programma ti presenteremo il creatore interiore, ed è qui che entriamo nella magia; dove ci muoviamo, approfondiamo la comprensione dell'aspetto superconscio del tuo bambino interiore. Il tuo Sé Superconscio, agendo attraverso il bambino interiore, si stava effettivamente prendendo cura del bambino durante i tuoi primi anni. L'aspetto umano ha vissuto situazioni difficili, e il tuo aspetto superconscio del bambino interiore ha detto: "Metti da parte questa situazione difficile, non hai la capacità di affrontare questo problema adesso. Lo affronterai più avanti nella vita ”.

Comprendi che l'aspetto superconscio del bambino è pienamente consapevole, completamente connesso allo Spirito, comprende appieno il processo umano e quindi guida il piccolo attraverso le sfide della vita dicendo ancora e ancora: 'questa situazione che non sei in grado di affrontare nel modo giusto ora mettilo da parte '. Quindi cosa significa a livello umano fisico, metterlo da parte? Significa spingere nel tuo subconscio un programma che dice: "evita questo finché non sei pronto per affrontarlo". E così, il tuo subconscio ha molti programmi che ti proteggono, aiutandoti a evitare di innescare determinate situazioni nella tua vita finché non avrai la capacità, la conoscenza e la saggezza per affrontarle.

Il tuo superconscio ha guidato il tuo bambino interiore; ha protetto, in un certo senso, il tuo bambino interiore da situazioni di vita che lei o lui non può affrontare. Ma ora, Amati, ora è il momento di tornare. Ora è il momento di permettere al tuo bambino interiore Superconscio di mostrarti questi problemi, queste situazioni e, così facendo, avviene la guarigione.

Questo è il processo perché quando inizi a risolvere questi problemi, più forza vitale scorre attraverso di te e la guarigione avviene a tutti i livelli, e inizia a connetterti a un flusso sempre maggiore nella tua vita adulta. Fluisci sempre di più dalla tua supercoscienza. Questo è quando la vita inizia a diventare divertente. "

 

"E così ora, Amati, cominciate a rendervi conto che il vostro bambino interiore è in realtà una guida meravigliosa per il vostro adulto. Poiché avete lavorato con il vostro bambino interiore per molti passaggi evolutivi nelle vostre vite, scoprirete che la guida che viene da il bambino interiore diventa più chiara, più potente, più solidale.

Poiché, quando inizi a rilasciare i limiti del passato, la tua energia inizia a vibrare a un livello completamente nuovo. Inizi ad accedere ad abilità che forse non hai nemmeno immaginato. Perché inizi a connetterti alla saggezza che hai portato dalle vite passate. Inizi a consentire ai sensi interiori di operare e scoprirai che il tuo bambino interiore sa già queste cose. Il tuo bambino interiore ti mostrerà come accedere alla magia, la brillantezza di chi sei veramente.

Stai vivendo una parte così piccola della vita, una parte così piccola della realtà. Come sarebbe per te se potessi vedere le guide che sono a tua disposizione? Come sarebbe se potessi semplicemente parlare con loro in un modo in cui parli con un amico? Come sarebbe per te se ti ricordassi di essere stato un guaritore nelle vite passate e quelle energie ti sono tornate? Il tuo bambino interiore può mostrarti queste cose, può iniziare ad aiutarti. Il tuo bambino interiore diventa l'insegnante interiore.

Il tuo bambino interiore è una porta verso la vastità di chi puoi diventare. Ci vuole fiducia. Il piccolo ha bisogno di fidarsi di te. Il piccolo ha bisogno di sentire il tuo amore, la tua cura, la tua compassione, la tua comprensione. E questo permetterà all'aspetto umano del tuo bambino interiore di portare alla luce, in modi sorprendenti, l'aspetto Superconscio del tuo bambino interiore, questa guida interiore. È una porta per conoscere il Sé su molti, molti livelli. Aree che non hai nemmeno considerato possono aprirti, se scegli di approfondire la connessione con il tuo bambino interiore.

Questo è un invito. Questo è Alcazar, lo Stargate, lo Spirito che ti dice: "Sei pronto ad attraversare questa porta e scoprire un nuovo te?" 

Unisciti per questa esplorazione interiore!

È nostra intenzione condividere questa saggezza con il mondo. Per rendere queste esperienze più accessibili a quei paesi e individui che sono in difficoltà economica in questo momento, stiamo creando un'opzione economica per l'acquisto di questo programma. Per favore, prenditi un momento per sintonizzarti e vedere il livello al quale vorresti supportare il lavoro di Stargate!

Prezzo per questa serie di 4 settimane

$55

pagamento unico

  • accesso a tutti i video trasmessi in streaming
  • registrazioni
  • audio per ogni meditazione e canalizzazione
  • comunità online 
ISCRIVITI

Prezzo per questa serie di 4 settimane

$111

pagamento unico

  • accesso a tutti i video trasmessi in streaming
  • registrazioni
  • audio per ogni meditazione e canalizzazione
  • comunità online 
ISCRIVITI

Prezzo per questa serie di 4 settimane

$222

pagamento unico

  • accesso a tutti i video trasmessi in streaming
  • registrazioni
  • audio per ogni meditazione e canalizzazione
  • comunità online 
ISCRIVITI

cosa hanno condiviso le persone a proposito della propria esperienza con il lavoro con il Bambino Interiore

Errol

Per caso ho trovato il webinar del bambino interiore ...

È stato incredibile! Ho già provato a trovare il mio bambino interiore in passato, ma a essere sincero mi sono sempre sentito un po' artificioso e forzato e i risultati alla fine non sono stati molto convincenti ...

Questo viene da un altro mondo !!

 

Linda

Ho svolto il lavoro con il Bambino Interiore da una prospettiva psicologica, ma non così.

Ho potuto accedervi molte volte in varie età in cui la mia Bambina Interiore si sentiva indegna dell'attenzione che meritava ...

L'ho tenuta, l'ho ascoltata, l'ho confortata e le ho assicurato che è così degna di amore e attenzione.

 

Solvey

Grazie mille per questo bellissimo programma.

Ho cercato di lavorare sul mio Bambino Interiore con diverse terapie e con approcci diversi, ma non ho mai sentito la connessione e il potere che ho provato con questo ..

Totalmente connesso con il mio bambino interiore, il sé superiore e le mie guide.

 

"C'è così tanto da condividere, c'è così tanto da capire, e c'è così tanto potenziale per ognuno di voi di attraversare una porta verso un livello completamente nuovo di esperienza dell'essere umano."

Alcazar